Chi siamo
La nostra agenzia

TECNOCASA nasce nel 1979 in Italia e il marchio nasce nello stesso anno, quando il suo fondatore, Oreste Pasquali, avvia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare nella periferia di Milano (Italia). L'idea di costruire una rete di uffici con vetrine su strada, dando visibilità e trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare con un contatto più diretto con il cliente, è stata una grande innovazione per il settore.
Nel 1986 viene adottata la formula del franchising per le 60 agenzie immobiliari fino ad allora dirette personalmente dal Dott. Pasquali. Nasce il GRUPPO TECNOCASA. La formula scelta crea le condizioni ottimali per sinergie ed economie di scala, vantaggiose sia per i franchisee sia per i clienti, e consente a Tecnocasa di qualificare gli operatori con modalità operative nuove e organizzate.
Attraverso la creazione di marchi di rete (nei settori dell’intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia) e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico che organizzativo.

RESPONSABILITA': il Gruppo Tecnocasa è sempre stato impegnato in un percorso di crescita sostenibile ed attento ai bisogni degli stakeholder integrando le implicazioni di natura etica all’interno della visione strategica d’impresa, secondo la logica della corporate social responsability.

 

Video
Il nostro video


Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Angelo Spreafico
Affiliato
Donata Sancassan
Coordinatrice
Monika Kirilova Borisova
Collaboratrice
Affiliato
ARES SRL
Via Mameli, 2 - 23880 CASATENOVO (LC)